News

Novembre 12, 2022
Il dono del Gruppo Volontari del Soccorso Clavesana alla Pediatria di Mondovì

Dopo un lungo percorso burocratico siamo fieri di potervi dire che, grazie all’iniziativa e al grande impegno del nostro “Gruppo Giovani”, insieme alla solidarietà dei generosi offerenti abbiamo raccolto un totale di 5.879 euro per la Pediatria di Mondovì.

Lo annuncia il Gruppo Volontari del Soccorso Clavesana. In accordo con il reparto dell’Ospedale “Regina MontisRegalis”, diretto dalla dottoressa Fusco, si è riusciti quindi ad acquistare e consegnare quattro saturimetri professionali e un monitor professionale multiparametrico. L’ammontare complessivo è di 6.069 euro. L’Associazione si è fatta carico della differenza, dei costi per l'acquisto e il confezionamento personalizzato delle uova di Pasqua (per un totale di 2.454,49 euro). La consegna del materiale è stata effettuata lo scorso mercoledì 9 novembre da un gruppo di rappresentanza direttamente presso il reparto pediatrico.

"A nome mio e di tutto il personale medico ed infermieristico" - commenta la dott.ssa Patrizia Fusco, direttore S.C. della pediatria di Mondovì- "ringrazio con tutto il cuore questi ragazzi per l’aiuto che daranno ai  tanti piccoli pazienti con loro la donazione. Un bellissimo esempio di sensibile generosità…grazie ancora!”.